TERMINI E CONDIZIONI

La preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni qui di seguito riportati.
Condizioni generali di contratto – (Versione Ottobre 2013)

1.Oggetto
Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano l’adesione al sito www.madeintuscany.it.

2. Definizioni
Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni:
Cliente: è il soggetto che aderisce al sito www.madeintuscany.it per contraddistinguere il proprio sito internet.
www.madeintuscany.it è il portale di raccolta delle aziende e dei prodotti toscani.

3. Obblighi
Con le presenti condizioni generali di contratto,
3.1. Michele Lazzaro Communiction Consultancy & NextOpen Multimedia si obbliga a curare, anche tramite terzi, la messa a punto e la manutenzione delle pagine web all’interno del portale madeintuscany.it e a fornire a tutti i clienti i seguenti materiali:
1) conferma di adesione al portale
2) banner di www.madeintuscany.it
3) Qr code
4) visibilità al sito internet del cliente attraverso la scheda tecnica dell’azienda presente dentro www.madeintuscany.it
Il Cliente si obbliga a fornire elementi veritieri nella compilazione del form nella sezione “aderisci” e a garantire la veridicità di tali dati forniti.

4. Durata e rinnovo
L’adesione al portale www.madeintuscany.it ha durata di 12 mesi rinnovabile automaticamente alla scadenza salvo disdetta.

5. Divieti
Il banner di azienda aderente a www.madeintuscany.it non può essere usato da attività non presenti sul portale, salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte di Michele Lazzaro Communiction Consultancy & NextOpen Multimedia.

6. Risoluzione anticipata
In qualunque momento ci riserviamo di escludere, a nostro insindacabile giudizio, un’azienda dal sito a fronte di una violazione delle regole. Ogni azienda è responsabile delle informazioni a noi fornite, ed eventuali azioni ingannevoli o illegali saranno perseguite a norma di legge vigente.

7. Generale
www.madeintuscany.it si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto. La versione aggiornata sarà disponibile sul sito oppure potrà essere richiesta direttamente a www.madeintuscany.it.

8. Privacy
Il sottoscritto dichiara, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs.n.196 del 30 giugno 2003, di essere stato informato che i dati personali contenuti nel modulo di adesione saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento.

9. Autocertificazione aziendale
Il riempimento del modulo di adesione sostituisce a tutti gli effetti le normali certificazioni richieste per la verifica della domanda di inserimento. La dichiarazione ha validità per 6 mesi (art. 41 D.P.R. 445/2000). Tale dichiarazione ha validità in quanto trasmessa con strumenti telematici (art. 38 D.P.R. 445/2000). La mancata accettazione della presente dichiarazione costituisce violazione dei doveri d’ufficio (art. 74 comma 1 D.P.R. 445/2000). Esente da imposta di bollo ai sensi dell’art. 37 D.P.R. 445/2000.

10. Informazioni riportate
I testi presenti nelle schede di ogni azienda sono forniti dai relativi proprietari o riportati nei propri siti aziendali, i contenuti sono aggiornati alla relativa data di inserimento o tramite eventuali aggiornamenti indicati dai titolari stessi dell’azienda. Le notizie pubblicate nella sezione News/Blog o nei nostri social network non redatte dal nostro team sono di proprietà delle fonti citate. Le descrizioni storiche e geografiche presenti nelle sotto sezioni provinciali sono tratte da Wikipedia http://it.wikipedia.org.

11. Dicitura Made in Tuscany
La dicitura Made in Tuscany indicata anche sul prodotto attesta la reale provenienza dalla regione Toscana ai sensi della normativa vigente.

Menu