“Realizzare plaid, coperte e teli caldi, soffici, confortevoli ed eleganti adatti a qualsiasi occasione e per tutti i momenti. Dentro e fuori casa. Sempre con un’attenzione peculiare a design, tendenze del momento e con l’impiego di materie prime nobili e ricercate. Il tutto per riscrivere le «moderne regole del plaid».”
Questa la missione di Lanificio B, progetto di Lanificio Bisentino, storica azienda tessile di Prato che iniziò la sua attività nel 1944 proprio con la produzione di coperte. Eredità e sviluppo, passione e cura del dettaglio, costituiscono gli attributi chiave che animano i plaid Lanificio B.
Arredamento, Fashion, Tempo liberoMIT.12367/2016 |
Lanificio Bisentino spa
Via Lombarda, 72
59015 Comeana (Prato) – ITALY
Tel +39 055 87169
Email info@lanificiob.it
Web www.lanificiob.it
Per soddisfare tali aspettative, Lanificio B propone una collezione di plaid di lana e coperte, copridivani e copriletti realizzati con materie prime pregiate provenienti da tutto il mondo e selezionate con accuratezza. Come cachemire della Mongolia, lana vergine dalla Nuova Zelanda, seta cinese, alpaca peruviano oltre che angora e mohair. Tutte sapientemente armonizzate tra loro nel rispetto e nell’esaltazione dei valori di Lanificio B e secondo quel gusto tipico italiano.