Mabro, nata nel 1957 in Toscana, a Grosseto, terra di grandi contrasti e di uomini forti. Al principio era solo un’idea di sviluppo con una fabbrica alle spalle, nata per trasferire l’arte della sartoria in una dimensione industriale. Oggi è un’impresa creative e flessibile, arricchita dalla presenza di un nuovo management, con solide basi professionali ed esperienze diversificate nel settore.
Ogni fase del processo produttivo ricalca le regole auree della sartoria italiana. Il ricorso a tessuti raffinati, più leggeri e morbidi permette di sviluppare capi in grado di esaltare l’identità della persona.
Nella realtà industriale di Mabro, in ogni particolare, è ben evidente l’intervento di occhi attenti e di mani esperte, un processo produttivo dove le tecnologie e le strumentazioni più evolute sono al servizio dell’uomo.
MIT.2132/2013 |
MABRO
Abbigliamento Grosseto srl
Via Senese, 195
58100 Grosseto – ITALY
Tel +39 0564 454989
Email info@mabro.it
Web www.mabro.it
Mabro dedica collezioni diverse, contraddistinte da marchi di proprietà, in cui tuttavia sempre si associano stile, qualità superiore, vestibilità esemplare. Il tessuto, quanto lo stile, è il linguaggi attraverso cui si esprime una cultura tutta italiana del vestire, per cui la scelta dei colori, gli effetti creati dalle cadenze dei tessuti sono tra i requisiti indispensabili di un capo di abbigliamento originale e di gusto.