Nella città dei tessuti, le rocche si spogliano dalle fibre e si accendono con Re+. Oltre la lampada, al di là del complemento d’arredo. Reinventare, rinnovare, riciclare: tutto nello stesso luogo, dove il km è 0, dove il software è libero, dove il risparmio energetico è la direzione. Il tessile resta e si combina con la luce: nessun impatto ambientale, ma un connubio armonioso.
Acceso. Bassi i consumi, ma alta la capacità d’illuminazione. Nessuno spreco, ma un nuovo scopo all’esistente. Costruire con materiali riciclati un prodotto a sua volta interamente riciclabile. Trasformare le rocche in lampadari e abat jour, in lampade da scrivania o da pavimento, in illuminazioni per la casa e il lavoro.
MIT.7220/2014 |
Mariplast S.p.A.
Via Guido Rossa, 41
51037 Montale (Pistoia)
Distretto Tessile Pratese – ITALY
Tel +39 0573 950230
Email info@repiu.it
Web www.repiu.it
Dalla quarantennale esperienza di Mariplast nella produzione di accessori in plastica per il tessile, nasce Re+ brand italiano che propone sistemi di illuminazione innovativa. In collaborazione con il designer Stefano Giovacchini e con gli architetti Sabrina Bignami e Alessandro Capellaro rendiamo unica l’illuminazione con uno stile alternativo e contemporaneo.