La storia di T&T Sistemi è fatta di ricerca e tecnologia.
Nel 1995 T&T nasce come azienda specializzata nella progettazione di software per sistemi di controllo, capace di lavorare su commesse di grande portata e su impianti particolarmente complessi.
Questo know how deriva da un’identità aziendale evoluta, nata intorno alla capacità di produrre quadri di controllo fin dall’inizio degli anni Ottanta, capacità che negli anni si è evoluta grazie a investimenti mirati a migliorare due aspetti precisi: le competenze e il processo interno.
Una scelta che oggi dà vita a un metodo di lavoro in grado di modulare prodotti e servizi sulle necessità di ogni committente.
MIT.1712/2013 |
T&T Sistemi Srl
Via Leo Valiani, 75
52025 Levane (Arezzo) – ITALY
Tel +39 055 9119101
Email info@tetsistemi.com
Web www.tetsistemi.com
Ingegneria impiantistica ed elettrica è il nucleo centrale di T&T Sistemi. La capacità di applicare a diversi ambiti industriali le conoscenze ingegneristiche acquisite negli anni, consente un’assoluta flessibilità. La divisione Automazione si occupa della progettazione di quadri elettrici automatici per sistemi di controllo per processi industriali. La divisione Integrazione realizza driver personalizzati. L’attività della divisione Prototipi è mirata alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni di controllo. L’unità di Ricerca e Sviluppo studia nuove tecniche di acquisizione ed elaborazione dati in tutti i settori nei quali è impegnata T&T Sistemi.