Ieri sera il Tg2 ha messo in onda durante il telegiornale delle 20:30 un bel servizio sul nostro portale.
Made in Tuscany ha saputo catturare l’attenzione di un media nazionale così importante anche perché televisione di Stato. Questo ci gratifica immensamente perché testimonia chiaramente il valore del nostro marchio a cui fanno riferimento ormai oltre 300 aziende e ci premia del nostro lavoro quotidiano teso a rilanciare l’economia di una regione, come la Toscana, che può diventare strategicamente un traino per tutto il Made in Italy.
L’argomento “Made in” che ha tenuto banco anche negli ultimi giorni in tutta la stampa nazionale, ha bisogno di una risposta concreta in grado di traghettare con fiducia il paese fuori da questi 7 anni contraddistinti dal segno meno.
Crediamo di aver dato con Made in Tuscany questa risposta e di questo siamo comprensibilmente orgogliosi. Nel ribadire il nostro impegno nella valorizzazione di un territorio così importante desideriamo proseguire il nostro percorso vincente con tutte le persone di buona volontà, imprenditori e anche istituzioni realmente interessate a sostenere la nostra missione e il nostro lavoro.
Alessio Papi & Michele Lazzaro, Made in Tuscany