La nuova collezione “Origami Tales”, dedicata ai bambini tra i 5 e i 10 anni è stata presentata a Mido Eyewear 2015 in anteprima mondiale.
Un progetto unico nel suo genere e rivoluzionario nel mondo dell’occhialeria in legno. La collezione, disegnata dalla giovane Ilenia Galia, è stata concepita e realizzata con il tipico approccio green che contraddistingue l’azienda Woo Class.
Woo Class, azienda leader nella realizzazione di occhiali, vanta da sempre la migliore sensibilità per la costruzione di montature in legno per ogni fascia di età, completamente prive di agenti nocivi e senza l’utilizzo di solventi volatili. Materiali naturali al 100% massima attenzione per gli aspetti ”HEALTHY, LIGHTNESS & PERFECT FITTING” aspetti per i quali Woo Class punta da sempre realizzando da 10 anni, occhiali confortevoli, durevoli ed estremamente sicuri.
La collezione “Origami Tales” conta 4 modelli e 2 varianti colore ciascuno. L’aspetto sorprendente è decisamente la possibilità di personalizzare la montatura potendo scegliere tra 6 coppie di astine (Icone Origami) completamente dipinte a mano con colori naturali estratti da piante vegetali.
Con “Origami Tales” continua la mission e la tradizione per Woo Class di costruire occhiali nel modo più naturale possibile.